Disbrigo pratiche funerarie Paceco

Disbrigo pratiche cimiteriali, funerarie e di cremazione 

 

L’agenzia funebre Incandela opera su tutto il territorio di Paceco e della provincia di Trapani. Sappiamo bene che durante questo momento di profondo dolore, tutte le pratiche burocratiche rappresentino una grande difficoltà: per questo abbiamo pensato ad un servizio che vi solleverà da tutte queste tediose documentazioni, purtroppo però necessarie: dalle pratiche per il decesso, al rito funebre, fino ai servizi cimiteriali e alle richieste per la cremazione. Grazie alla nostra esperienza lavorativa, possiamo offrirvi un supporto concreto durante uno dei periodi più difficili della vostra vita.

Per i famigliari sarà sufficiente firmare una delega e una copia del documento d’identità.

Penserà poi l’agenzia Incandela al disbrigo di tutte le pratiche burocratiche in caso di decesso presso abitazioni, istituti, ospedali, municipi. Saremo presenti insieme al nostro personale, intervenendo in tempi rapidi e con soluzioni sempre rispettose. Il servizio per il disbrigo delle pratiche cimiteriali e la raccolta dei documenti funebri offerto in provincia di Trapani dalle Onoranze Funebri Incandela è particolarmente apprezzato dalle famiglie del territorio, che vengono così sollevate da un’incombenza particolarmente complessa ma indispensabile all’organizzazione e svolgimento dei funerali.  

Di seguito vi elenchiamo alcuni dei servizi offerti dalla nostra agenzia: 

  • Raccolta dei permessi comunali;
  • Raccolta della documentazione del defunto;
  • Disbrigo dei contratti per le concessioni cimiteriali;
  • Comunicazioni tra la famiglia e gli enti comunali preposti;
  • Disbrigo delle pratiche per il trasporto della salma;
  • Raccolta dei documenti per la cremazione.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci al nostro numero unico, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7: 092 3883511.