Cremazioni paceco

Servizi professionali

La cremazione è una pratica conosciuta fin dall’antichità. Si tratta di un rito arcaico tornato in auge nella società moderna e sempre più diffuso, soprattutto in seguito all’approvazione da parte della Chiesa Cattolica. 

Tale pratica, può essere eseguita solo su volontà del defunto mediante testamento o dichiarazione autografa. In questo caso potrete rivolgervi con fiducia alla nostra agenzia di pompe funebri che da numerosi anni esegue cremazioni professionali occupandosi anche del disbrigo di tutte le pratiche amministrative. 

L’Agenzia di Onoranze Funebri Incandela, a Paceco (TP), è autorizzata a svolgere servizi di cremazione garantendovi estrema affidabilità e discrezione.

Una volta effettuata la cremazione ci occuperemo di raccogliere le ceneri in un apposito sacchetto che verrà sigillato e posto nell’urna cineraria da voi scelta. Tutte le nostre attrezzature sono brevettate e certificate, così come le urne che rispondono agli standard qualitativi vigenti. 

Collaborazioni

forni crematori incandela paceco
La nostra agenzia collabora con forni crematori tecnologici e qualificati. Vi assistiamo in ogni fase di questo delicato rito compresa la scelta della destinazione finale delle ceneri che potranno essere disperse o tumulate, dove la legge lo permette, o tenute in casa in apposite urne cinerarie. Per le cremazioni vengono utilizzate apparecchiature e materiali certificati come previsto dalle norme vigenti assicurandovi un servizio sempre eccellente.

Rivolgetevi a chi da anni opera in questo settore per ricevere un’assistenza completa in ogni fase della procedura. L’Agenzia di Onoranze Funebri Incandela si impegna per fornirvi, da sempre, un servizio di alta qualità.