Cremazioni complete a Paceco, in provincia di Trapani 

Servizio cremazioni

Con competenza e discrezione l’agenzia Incandela effettua tutte le  procedure di cremazione della salma: ciò che consiste nell’incenerimento del corpo, che viene poi raccolto sotto forma di cenere in un’apposita urna. Le urne per cremazione disponibili presso l’agenzia Incandela vengono realizzate con materiali resistenti e non degradabili, sigillate con saldatura, pensate nel caso in cui le ceneri non siano destinate alla tumulazione o alla dispersione.

Come richiedere la cremazione della salma

Forte di una lunga esperienza e grazie alla presenza di una grande squadra di professionisti  competenti, la nostra agenzia funebre si occupa anche del disbrigo delle pratiche burocratiche, in piena ottemperanza con le attuali normative vigenti in materia. Garantiamo sempre puntualità e serietà.  

 Per richiedere un preventivo sui servizi funebri, potete contattarci al seguente recapito telefonico: 0923883511. Se invece preferite inviarci una mail, potete scriverci all’indirizzo di posta elettronica: vitomartinico@interfree.itIl nostro staff, discreto e professionale, è sempre reperibile in qualsiasi momento della giornata. La nostra sede è sita in via Sanseverino, numero 62/64 a Paceco in provincia di Trapani.

La volontà del defunto di essere cremato

Per procedere alla cremazione della salma e al disbrigo di tutte le pratiche previste dalla legge, è necessario disporre della volontà del defunto. Questa può essere accertata tramite l’iscrizione della persona scomparsa ai registri di una società di cremazione, tramite le dichiarazioni testamentarie o attraverso dichiarazione di volontà postuma espressa oralmente alle persone care. L’agenzia funebre Incandela di Paceco si occuperà del completamento e dell’inoltro delle dichiarazioni alle amministrazioni di competenza locali. Successivamente, dopo aver ottenuto i permessi, lo staff gestirà l’intera procedura con professionalità e sensibilità nei confronti delle persone care. Per comunicare le vostre preferenze riguardo all’allestimento della camera ardente potete contattare l’agenzia chiamando il numero attivo 24 ore su 24: 0923 883511.

Vi accompagniamo in questo difficile viaggio fatto di emozioni forti e mancanze incolmabili.